Gattuso e una situazione poco rosea anche a Spalato: "Non sento il presidente da un mese, mi ha promesso cose mai mantenute. Se andassi via mi sentirei una m***a nei confronti dei miei ragazzi"
Non procede nel migliore dei modi la carriera di Rino Gattuso, ex allenatore della Fiorentina attualmente all'Hajduk Spalato in Croazia. Dopo la vittoria in campionato contro la Dinamo Zagabria si è sfogato così in conferenza stampa: “Non sento il presidente da un mese. Mi erano state promesse delle cose che non sono state mantenute e ho dovuto scegliere tra lottare o arrendermi. Per ora preferisco combattere. Dedico la vittoria a Kalinic (che si è recentemente dimesso dal ruolo di ds proprio per la sfiducia nei confronti di Bilic, il presidente ndr)”.
E sulla possibilità di dimissioni: "Ho 400 partite al mio attivo da allenatore, ho guidato già grandi club. Ho sentito quanto i giocatori mi hanno dato il cuore, non voglio deluderli. Non me ne andrò, non lo farò. Se me ne andassi adesso, mentre loro lavorano e si allenano così, mi sentirei una merda, un ometto. Se la pensassi diversamente, andrei a Marbella a portare a spasso i cani".