​​

L'allenatore Gennaro Gattuso. Foto: Fiorentinanews.com©
L'allenatore Gennaro Gattuso. Foto: Fiorentinanews.com©

Non procede nel migliore dei modi la carriera di Rino Gattuso, ex allenatore della Fiorentina attualmente all'Hajduk Spalato in Croazia. Dopo la vittoria in campionato contro la Dinamo Zagabria si è sfogato così in conferenza stampa: “Non sento il presidente da un mese. Mi erano state promesse delle cose che non sono state mantenute e ho dovuto scegliere tra lottare o arrendermi. Per ora preferisco combattere. Dedico la vittoria a Kalinic (che si è recentemente dimesso dal ruolo di ds proprio per la sfiducia nei confronti di Bilic, il presidente ndr)”. 

E sulla possibilità di dimissioni: "Ho 400 partite al mio attivo da allenatore, ho guidato già grandi club. Ho sentito quanto i giocatori mi hanno dato il cuore, non voglio deluderli. Non me ne andrò, non lo farò. Se me ne andassi adesso, mentre loro lavorano e si allenano così, mi sentirei una merda, un ometto. Se la pensassi diversamente, andrei a Marbella a portare a spasso i cani".

Benedetto Ferrara: "Kean uno di quei giocatori a cui non serve una squadra, serve una casa. In difesa manca un leader. De Gea? Fa bene a guardare male chi sbaglia"
Il giornalista e tifoso viola Benedetto Ferrara ha parlato a Radio Bruno intervenendo sulle ultime di casa Fiorentina. Q...

💬 Commenti (3)