​​

Nonostante dopo il 5-1 contro la Fiorentina di Palladino la dirigenza giallorossa avesse scelto di confermare Ivan Juric alla guida della Roma, con l’intento di unire lo spogliatoio in vista della partita di questa sera contro il Torino, i tifosi romanisti sono tutt’altro che tranquillizzati dall’ennesimo sviluppo del club. La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario.

“Società di pagliacci, squadra di pipponi!"

Questa mattina indatti, secondo quanto riportato da Vocegiallorossa .it, all’esterno del Centro Sportivo di Trigoria è stato appeso un lungo striscione contro tutto il club. “Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!” Il messaggio sul lungo telo lasciato davanti ai cancelli di entrata del impianto giallorosso. Ma non finisce qui.

I tifosi della Roma questa sera continueranno la loro protesta contro la proprietà dei Friedkin e, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. Questa la foto ritraente il lungo striscione di quest’oggi:

Genova oggi, Torino domenica: un calendario di trasferte ravvicinate come banco di prova per la Fiorentina. Ma guai a rinunciare agli uomini di fiducia di Palladino
È Halloween, ma la Fiorentina non deve aver paura di sognare in grande. Quindici gol segnati in una settimana sono un r...

💬 Commenti (1)