L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Kean è un buon attaccante, ma bisogna vedere come arriverà. Poteva diventare un grande giocatore, ricordo che in certi momenti alla Juve rendeva anche meglio di Vlahovic. Per Retegui stesso discorso, non è un fenomeno ma sicuramente un buon attaccante”.

“Firenze ha bisogno di un grande nome”

Poi ha aggiunto: “Il problema è che ora come ora, dopo anni di difficoltà, i tifosi vogliono un nome che scaldi e che assicuri almeno 15 gol. Penso ad esempio a Gimenez del Feyenoord, il prezzo è alto ma d'altronde gli attaccanti forti vanno pagati. Comunque adesso lasciamo lavorare la società, le valutazioni si faranno a fine mercato”.

“Ora basta, servono attaccanti veri”

Infine su Palladino: “Ha già esperienza in Serie A, ha voglia di crescere ed è ambiziosi. La rosa che avrà a disposizione sarà determinante. Italiano? Il suo resta un ottimo lavoro, ma gli attaccanti con lui hanno sempre fallito. Ora basta, servono due centravanti seri che facciano 25 gol”. 

"Italiano non c'è più, Palladino dovrà imporre le sue idee di gioco. Parisi? Nel centrocampo a cinque diventa devastante"
A Radio Bruno Toscana l'allenatore del Taranto Ezio Capuano ha parlato così del tecnico della Fiorentina Raffaele Palla...

 


💬 Commenti (7)