Pareggio rocambolesco per l'Italia Under 19 contro il Galles. Il viola Fortini ipoteca la vittoria azzurra, ma nel recupero succede di tutto. In campo anche Caprini e Martinelli
E' terminata 3-3 l'amichevole tra Italia e Galles U19 dopo una partita intensa e ricca di colpi di scena. Un grande e bello primo tempo terminato sul punteggio di 2-2, per gli azzurri in gol Camarda e poi l'autogol di Margetsoon. Incolpevole il portiere della Fiorentina Martinelli, titolare tra i pali azzurri, sui due gol del Galles, siglati da Yoganathan e da Biancheri su rigore.
Ripresa meno bella, con i gol che sono arrivati nel finale. È proprio il viola Niccolò Fortini (in prestito alla Juve Stabia) a ipotecare la vittoria azzurra mettendo il sigillo sul 3-2 momentaneo al 92esimo, ma è il Galles ad avere l'ultima parola e pareggiare allo scadere, due minuti dopo, per il 3-3 finale con Morgan. In campo anche l'altro attaccante viola, Caprini, che ha preso il posto di Camarda al 64esimo e che si è reso protagonista di un tiro pericoloso all'88esimo.