Italiano gongola: "Sono contento di avere molti esterni a disposizione: adesso sono problemi miei. Odgaard può sostituire Dallinga"

Questo pomeriggio l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, durante la conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Verona, ha espresso tutta la sua soddisfazione di poter contare su un buon parco attaccanti: cosa su cui a Firenze difficilmente ha potuto contare.
”Sono contento di averli tutti a disposizione. Sono felice di come abbiamo gestito Orso contro il Milan, perché contro il Cagliari questa scelta ha pagato. Cambiaghi sta dimostrando il suo valore, è uno che sprinta tanto ed è un elemento importante per noi. Poi ci sono Ndoye e Dominguez che stanno bene e stanno facendo tante cose... Bene così, quando stanno tutti bene i problemi sono miei”.
“Con 33 punti a disposizione la partita di domani è importantissima”
Ha poi parlato dell’importanza della partita di domani: ”E’ sicuramente una partita importante. Ci sono ancora 33 punti a disposizione. Il match di domani va affrontato come una gara che può darci continuità dopo le due vittoria. E' sicuramente un'occasione per dimostrare che ci siamo, su un banco difficile”.
"In emergenza posso schierare anche Odgaard centravanti"
Ha poi concluso anche parlando dell’emergenza centravanti: ”Odgaard nel momento in cui Dallinga dovesse non farcela - ma al momento abbiamo trovato la strada per gestirlo - è l'unico che può fare il centravanti. In qualche situazione di emergenza potrebbe farlo, ma in questo momento abbiamo Santi che ha fatto due o tre partite di alto livello nell'ultimo periodo. Con Dallinga abbiamo parlato e abbiamo capito insieme come gestire la situazione da qui alla fine".