Ferrari: "In attacco siamo a posto così, Kean è un signor giocatore. Vedrete volti nuovi a centrocampo ma aspettate fine mercato per dare giudizi"
Seconda parte di intervento alla Rai per il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari che ha parlato anche di mercato e delle strategie della società viola, a partire dall'attacco:
“Non faremo assolutamente nulla dopo Kean, è un signor centravanti di grandi qualità e vuole tornare ai livelli visti nella stagione fatta al Psg e poi abbiamo in quel ruolo i vari Beltran, Nzola e Kouamé. Per ora siamo a posto così. Piuttosto sarà il centrocampo il reparto dove andremo a fare innesti a breve, dobbiamo dare alternative a Palladino nel mezzo.
Valentini? E' un classe 2001 molto interessante ma la priorità ora è la mediana. Da qui al 30 agosto vedrete un po' di volti nuovi, l'importante è che siano funzionali alle idee del nostro allenatore, oltre che ai nostri parametri. Vi chiedo di aspettare con i giudizi almeno fino a fine mercato, quando avremo iniziato la stagione e ci saranno state le prime partite ufficiali, in particolare il playoff di Conference”.