​​

Sarà una vera e propria sfida al vertice quella tra Vitória Guimarães e Fiorentina, partita in programma in Portogallo giovedì prossimo. I lusitani arrivano alla gara da secondi in classifica in Conference League, i viola da terzi a una sola lunghezza di distanza. 

Ieri sera il Vitoria ha battuto il San Gallo con un netto 4-1 in trasferta e adesso sfiderà i viola per un posto diretto agli ottavi di finale. Nel dopo partita l'allenatore dei bianconeri Rui Borges ha commentato così a DAZN: “Se andassimo ai play-off saremmo comunque felici. Il passaggio diretto agli ottavi di finale non è ancora matematicamente garantito, ma senza dimenticare che avremo comunque una partita in casa nostra in cui credo che ci sarà un'atmosfera fantastica e che motiverà la nostra squadra in modo assolutamente incredibile. A prescindere da tutto, è impossibile non fare i complimenti ai ragazzi ed è impossibile per il nostro Paese non essere orgoglioso di quello che hanno fatto”. 

Il terzino destro cresciuto in casa Guimarães, Alberto, ha invece commentato così: "Solo leggendo il nostro nome, gli avversari devono avere paura del Vitória. Ancora di più con questo gruppo di lavoro. I risultati e le prestazioni lo dimostrano".

Tsunami Fiorentina contro un Lask da Serie C. Alla fiera del gol manca solo un affamato Kean (ma speriamo in domenica). Martinelli rimedia all'erroraccio di Kayode, Ikoné sbaglia troppo
Tzunami viola sul povero Lask, squadra che in Italia potrebbe giocare in serie C, e non per le posizioni di vertice. La ...

💬 Commenti (11)