​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio, leggiamo questo titolo: "Franchi, un giallo". Sottotitolo: "Nardella replica all’Unione Europea: "Abbiamo rispettato le regole". Sommario: "La Fiorentina è in ansia Bloccati i 55 milioni necessari per ristrutturare l’impianto: "Priorità al recupero delle aree urbane degradate" Ma il sindaco è convinto di riuscire a spuntarla.

A pagina 14 grande spazio per la vicenda stadio: "Il Governo è con Firenze". Sottotitolo: "Il Comune replica agli appunti Ue e ottiene l’appoggio del ministro, a Bruxelles per la vicenda Franchi". Di spalla due commenti dal titolo: "I nemici della felicità" e "Chi pensa a squadra e tifosi?".

A pagina 15 si pensa al campo: "Italiano al suo gruppo: Ora nuove responsabilità". Sottotitolo: "Tre fronti aperti, 9 gare in un mese : la Fiorentina ha bisogno, oltre alle motivazioni, anche di equilibrio". E anche: "Nico Gonzalez va di corsa".

"Vogliono negarci la felicità come se uno stadio bello non fosse necessario. In Islanda per contrastare l'alcolismo hanno fatto campi da calcio, da noi qualcuno avrebbe chiuso i bar"
Il caso dello stadio Artemio Franchi e la vicenda dei fondi del PNRR ai quali il comune di Firenze ha deciso di attinger...

💬 Commenti