​​

Si è da poco concluso l'anticipo del sabato delle 18 fra la Juve e il Cagliari. I bianconeri, dopo aver trovato in qualche modo i tre punti a Firenze, ne hanno presi altrettanti contro la formazione allenata dal buon Claudio Ranieri.

Gioca male - non è una novità - ma vince sempre la Juve

2-1 il risultato finale frutto delle marcature di due difensori Bremer e Rugani e di un altro per i sardi, quello di Dossena da corner. Con questi tre punti, ma sempre con un anti-calcio esteticamente imbarazzante, Allegri si prende - momentaneamente - la vetta della Serie A. Aspettando l'Inter di Inzaghi, che almeno mostra una parvenza di giuoco del pallone rispetto ai rivali di Torino.

Bianconeri leader…

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 29, Inter 28, Milan 23, Napoli 21, Atalanta 19, Bologna 18, Roma 17, Fiorentina 17, Monza 16, Lazio 16, Torino 15, Frosinone 15, Genoa 14, Lecce 14, Sassuolo 12, Udinese 10, Cagliari 9, Verona 8, Empoli 7, Salernitana 5.

Ammettere la situazione è il primo passo da fare per risolverla. Ora da Italiano servono fatti, non parole di circostanza
Se la trasferta di Leskovac poteva essere l'occasione per riaccendere un minimo l'entusiasmo, la Fiorentina l'ha miseram...

💬 Commenti (11)