​​

Interpellato al Pentasport di Radio Bruno Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, si è espresso sulle necessità di mercato dei viola: “Sono convinto che la società accontenterà Italiano e prenderà un attaccante valido, ma il tempo comincia a passare e non è un bene. Lo abbiamo già visto con altri giocatori e per gli attaccanti questo conta ancora di più: un giocatore si deve ambientare e ovviamente prima arriva e prima si ambienta.”

Flachi ha poi aggiunto: “Italiano ha bisogno di un giocatore che esalti il suo gioco. Ragionare di tanti nomi è inutile: l'attaccante deve essere adeguato alle intenzioni dell'allenatore. Può essere fondamentale per tenere palla, mettere in risalto il lavoro degli esterni o lavorare interlinea, quindi è giusto che sia conforme alle visioni tattiche dell'allenatore". 

E infine sul Viola Park ha aggiunto: “La mancanza dei tifosi si sente, di solito i giocatori sono abituati a stare a contatto con la gente durante il ritiro. E' normale che poi quando giochi la prima partita fuori dal centro sportivo ti ritrovi impreparato”. 

Agostinelli: "Se Arthur non torna quello di prima sarà un problema. La Fiorentina non deve pensare di essere forte perché ha giocato due finali"
L'allenatore Andrea Agostinelli ha parlato così a Radio Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Arthur è m...

 


💬 Commenti (7)