La probabile formazione della Fiorentina: Parisi e Kayode chiamati a spingere, Bove e Beltran gli unici superstiti
La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. Ecco che Palladino opererà diversi cambiamenti rispetto a Como.
Si rivede Pongracic?
In porta ci sarà Terracciano, con una difesa a quattro che non dovrebbe vedere il ritorno di Biraghi: l'ex capitano è ormai ai margini del progetto. Si vedrà dunque Parisi sulla sinistra, con Kayode a destra e i due centrali che dovrebbero essere Martinez Quarta e Pongracic. Il croato è favorito rispetto all'argentino per una maglia da titolare. A centrocampo, l'infortunio di Richardson impone la presenza dal 1' di Mandragora: al suo fianco, uno fra Bove e Adli, con l'italiano favorito sul secondo. In attacco, Beltran potrebbe agire alle spalle di Kouame, o viceversa, e sulle fasce verrà concesso ampio spazio a Sottil da una parte e a Ikone dall'altra.
La probabile formazione anti-Pafos
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, M. Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Bove; Sottil, Beltran, Ikone; Kouame. All.: Palladino.