​​

Gonzalez palla al piede. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Gonzalez palla al piede. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Viaggi intercontinentali o meno, Italiano non può privarsi di Gonzalez in questo momento. E così l'argentino verrà impiegato nel prossimo match che la Fiorentina giocherà contro l'Atalanta. Avrà tre giorni di tempo dal suo ritorno a Firenze per preparare questa sfida, ma non sarà l'ultimo a riabbracciare i propri compagni. 

L'ultimo a tornare dovrebbe essere Mina impegnato con la Colombia e atteso pure lui da un bel viaggio intercontinentale. Giovedì dovrebbe far scalo in Toscana e venerdì ricominciare ad allenarsi con la squadra. Per lui si profila anche in questo caso, una domenica da trascorrere in panchina. 

Intanto già oggi Milenkovic ritornerà alla base e sarà il primo tra i nazionali a rimettersi a disposizione del tecnico. 

Scaloni avverte Nico Gonzalez: "La formazione titolare contro la Bolivia sarà simile a quella scesa in campo con il Venezuela. L'altezza di La Paz..."
In conferenza stampa l'allenatore dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato della prossima partita che la Seleccion gioch...

💬 Commenti