Presta: "Difficile accettare un altro infortunio del genere, quasi impossibile. Con determinazione, però, sono sicuro di riuscire a superare anche questo ostacolo e tornare in campo presto"

L'attaccante della Fiorentina Primavera Francesco Presta si è operato a Roma dopo il grave infortunio riportato, che ha visto la lesione del crociato del ginocchio. Un infortunio già avuto dallo stesso Presta, ma al ginocchio opposto. Dopo l'operazione l'attaccante viola si è affidato ai social per mandare un messaggio:
"E' difficile da accettare, quasi impossibile. Poco più di un anno e mezzo fa mi operai al legamento crociato della gamba sinistra, questo pomeriggio mi sono operato al legamento crociato della gamba destra. Cicatrici indelebili, ferite ancora aperte, segnano un percorso pieno di ostacoli, fatica, dolore ma anche pieno di passione, dedizione, obbiettivi raggiunti e sogni che continuerò ad inseguire per tutta la vita. Superando qualsiasi avversità sono sicuro che la determinazione sarà più grande di ogni ostacolo per tornare più forte di prima a calpestare il prato più bello del mondo. Ringrazio specialmente prof. Mariani, tutto lo staff di Villa Stuart e tutto lo staff della Fiorentina".
