​​

Rocco Commisso e Joe Barone in tribuna al Franchi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Rocco Commisso e Joe Barone in tribuna al Franchi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Nel giorno di Cukaricki-Fiorentina, tiene ancora banco la vicenda rifacimento del Franchi. L'approvazione del progetto esecutivo si porta con sé una bella coda polemica, anche perché, al momento, non ci sono i fondi per coprire Maratona e Ferrovia

A marzo l'indicazione dello stadio in cui giocare

Inoltre a marzo prossimo, la Fiorentina dovrà indicare alla Lega dove giocherà nella prossima stagione. Marzo, fra quattro mesi, non fra quattro anni. Si continua a parlare di trasloco al Padovani per due stagioni, questa potrebbe essere una prima soluzione ad uno dei problemi. 

Fiorentina, regna il silenzio

Ma, a proposito di Fiorentina, cosa dice la società di tutto questo? Sul Corriere dello Sport-Stadio si sottolinea il silenzio proveniente dalla società. Ovvio, chi ha messo la patata sul fuoco ora la tolga. Commisso è tornato a New York e non se la ride solo perché sa che alla fine ci rimetterà soprattutto la sua squadra. 

Nardella: "Allarmismo ingiustificato, quando costruisco una casa parto dalle fondamenta, non dal tetto. Completeremo il progetto via, via che avremo le risorse, copertura compresa"
Indubbiamente la notizia che attualmente non ci sono fondi per la completa copertura del nuovo Franchi non è stata ben ...

💬 Commenti (21)