​​

L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia dell’ultima gara di League Phase della Conference League, contro il Vitória Guimarães: “Chi parte titolare domani in porta? Terracciano, va lui dal primo minuto. Cataldi e Sottil? Entrambi hanno una forma influenzale e sono rimasti a lavorare al Viola Park. Viaggio faticoso per noi, ma ci adattiamo e siamo pronti”.

“Gruppo carico come al solito, grandi professionisti. Bove mette positività”

Su come ha ritrovato il gruppo: “Bene, carico come al solito. Si sono allenati anche senza di me, mentre io ero a casa a Napoli. Ho rivisto tutto l'allenamento e la mia fortuna è avere anche un grande staff. I miei ragazzi sono grandi professionisti, c'è motivazione e sappiamo che domani sarà difficile ma ce la metteremo tutta. Bove? Il suo sorriso ci mette tanta positività, la trasmette a tutti noi. Averlo ritrovato al Viola Park è stata una grande gioia”.

“Gudmundsson-Beltran insieme, perché no? Lucas è molto duttile”

Sulla soluzione Beltran-Gudmundsson: “Lucas può fare quel ruolo, con determinate caratteristiche e compiti diversi. Mi piace molto perché è duttile e molto generoso, sa giocare bene a calcio. Ma in generale so che posso contare su tutti e due, capiteranno partite dove saranno impiegati”.

I convocati della Fiorentina: si rivede Pongracic, mentre un centrocampista salta di nuovo l'impegno europeo. Fuori anche Sottil
La Fiorentina ha appena pubblicato l'elenco dei convocati per la partita di domani sul campo del Vitoria Guimaraes, ulti...

💬 Commenti (11)