​​

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, non si è nascosto in conferenza stampa e ha espresso tutto il proprio disappunto per la partenza di Raoul Bellanova, un addio che non si aspettava: “Non me l'aspettavo, non c'erano avvisaglie. Dopo il Milan è andato anche in conferenza stampa, non mi sarei aspettato la cessione. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi”.

Le parole forti di Vanoli

“Ho detto alla squadra di voltare pagina: a volte si viene feriti, ma dobbiamo uscirne più forti. E' una situazione però che mi costringe a fare cambiamenti. Con il Milan avevamo fatto grandissime prestazione e si trattava di aspettare il mercato, oggi questa perdita mi costringe a trovare altre soluzioni”.

Bellanova come Gonzalez?

"Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo con questa cessione, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. So che quando Vanoli è arrivato qui, era sempre all'erta di tutto", ha concluso Vanoli, parlando di una situazione che ricorda un po' quella legata a Nico Gonzalez, prossimo sposo della Juventus. Almeno la Fiorentina si era già “coperta” con Gudmundsson.

Ecco le cifre "ufficiali" dell'affare Gonzalez. Chiusa la trattativa con la Juventus, a breve l'argentino sbarcherà a Torino
Spuntano ulteriori dettagli per il trasferimento di Nicolas Gonzalez alla Juventus. Gianluca Di Marzio, noto giornalista...

💬 Commenti (1)