​​

Il protagonista del dopopartita di Bologna-Fiorentina è stato indubbiamente il direttore sportivo gigliato, Daniele Pradè

Appena arrivato davanti alle telecamere di DAZN aveva una faccia e un'espressione tali che avrebbero fatto capire il concetto anche senza volume e parole. 

Il suo obbiettivo è stato l'ex allenatore viola, Vincenzo Italiano: Pradè non si aspettava da lui quell’esultanza dopo i suoi trascorsi e soprattutto in una giornata in cui non c'era Raffaele Palladino in panchina a causa del lutto che lo aveva colpito. 

I suoi sentimenti, le sue emozioni, lo hanno portato davanti ai microfoni ad esternare la delusione per quanto accaduto. Magari più avanti ci sarà spazio per i chiarimenti, ma oggi come oggi…  

Pradè: "Non mi è piaciuta per niente l'esultanza di Italiano, mancanza di rispetto, ho capito tante cose dell'uomo. Su Gudmundsson c'era un rigore netto che poteva cambiare la gara"
Parole di fuoco per Daniele Pradè, ds viola, a Dazn dopo la sconfitta patita dalla Fiorentina a Bologna, in particolare...

 


💬 Commenti (8)