La probabile formazione della Fiorentina: senza Milenkovic, c'è un gradito ritorno in difesa. Lopez per confermarsi, Nzola guida l'attacco
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa. Il Franchi ospita alle ore 18:45 la formazione israeliana, in un impianto che vedremo semivuoto a causa delle ingenti restrizioni. Ma concentriamoci sulle probabili scelte di Italiano:
Scelte difficili
In porta ci sarà sicuramente Terracciano, davanti a lui una linea a quattro composta presumibilmente da Faraoni sulla destra (per concedere un turno di riposo a Kayode) e Parisi sulla sinistra, anche se risulta sempre complicato escludere Biraghi dall'undici di partenza. I due centrali invece saranno necessariamente Ranieri e Martinez Quarta, al rientro dopo il recente ricovero in ospedale ma soprattutto per la squalifica di Milenkovic.
A centrocampo Arthur non sta ancora benissimo, inoltre Italiano ha visto un ottimo Maxime Lopez contro la Roma; accanto al francese, uno fra Duncan e Mandragora, con il secondo favorito perché in gran forma. Mina vagante Bonaventura, squalificato in campionato e quindi altro possibile titolare. In attacco poi tornerà Beltran, assente con la Roma per squalifica; davanti a lui Nzola e sugli esterni Sottil e Ikoné (Gonzalez possibile ingresso a gara in corso, dato che si sente meglio). A seguire il probabile undici:
Nzola guiderà l'attacco
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Ranieri, M. Quarta, Parisi; Lopez, Mandragora; Sottil, Beltran, Ikoné; Nzola. All.: Italiano.