Laifis: "Abbiamo dato l'anima in campo. Sapevamo che la Fiorentina era in forma, ma ci siamo detti che dovevamo guardarli negli occhi e giocare come sapevamo"
Il giocatore dell'APOEL Konstantinos Laifis, nel post partita della gara giocata contro la Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale. Queste le sue parole: "Tutti hanno dato l'anima in campo ed è quello che dobbiamo fare ogni partita. Dobbiamo continuare così e costruire su questo atteggiamento.
È una grande vittoria per l'APOEL, ma conterà solo se vinceremo anche il derby domenica. Sapevamo che la Fiorentina era una grande squadra e che stava facendo molto bene, ma abbiamo detto nello spogliatoio che dovevamo giocare il nostro calcio e guardarli negli occhi. E' quello che abbiamo fatto. Dopo i primi 10 minuti ci abbiamo creduto di più, i tifosi ci hanno aiutato ed è così che è arrivata la vittoria".
ntina-b-ha-tantissime-certezze-e-pochissime-ne-da-contro-il-verona-per-rivedere-la-squadra-che-ci-piace-e-cancellare-una-brutta-serata