Ikoné via (anche in prestito), ma va trovata la destinazione. In quella zona di campo è stato offerto Szymanski del Fenerbahce. Non convince la cessione di Kouamé e come vice Kean...
Il Corriere Fiorentino fa il punto su quello che potrebbero essere le possibili operazioni nel reparto offensivo della Fiorentina a gennaio. Il club viola valuta la cessione di Ikoné, il più gettonato a partire seppure non siano arrivate offerte concrete. Dopo che in estate il francese ha rifiutato alcune proposte dal Qatar, oltre a essere stato vicino all’Ajax, i viola pensano a sfoltire la corsia esterna magari con la formula del prestito con diritto di riscatto. In quel ruolo è stato proposto alla Fiorentina il polacco Szymanski del Fenerbahce.
Più Ikoné che Kouamé per la cessione
Su Kouame, al momento, la Fiorentina è meno propensa a una cessione, poiché l’ivoriano resta un calciatore stimato da Palladino per la sua duttilità e l’eventuale arrivo di un altro attaccante non ne precluderebbe l’impiego.
E davanti…
E come vice Kean il nome più caldi rimane quello di Calvert-Lewin, punta dell’Everton con il contratto in scadenza a giugno. L'inglese è sicuramente più raggiungibile di Shpendi del Cesena.