Il Pisa perde in casa contro l'ultima in classifica. Stenta a decollare l'avventura di un Aquilani sfortunato: il dato clamoroso sui gol subiti nel recupero
L'allenatore ex Fiorentina Primavera nonché ex calciatore viola Alberto Aquilani è alla prima esperienza da allenatore tra i professionisti. A Pisa, tuttavia, la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. I nerazzurri stentano a decollare, alternando buone vittorie a cadute che spesso hanno del clamoroso. Come quella di ieri sera.
All'Arena Garibaldi, il Pisa di Aquilani cade rovinosamente contro il Lecco ultimo in classifica: i lombardi vincono 1-2 e strappano la loro prima vittoria in questa Serie B. Al vantaggio di Bianconi risponde il nerazzurro Tramoni, ma gli ospiti vanno di nuovo avanti con la rete decisiva di Tordini al 96° minuto.
C'è un dato che diventa clamoroso: tre delle quattro sconfitte del Pisa in campionato sono arrivate in casa con un gol subito nel recupero, più precisamente oltre il 93°. Oltre al Lecco, anche Parma e Cosenza hanno strappato il successo all'ultimo respiro.