Benedetto Ferrara: "Fiorentina scarsa, diventa difficile commentare il nulla. Contro il Venezia una partita da oltraggio al calcio, troppo brutta per essere vera"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha analizzato il pareggio tra Fiorentina e Venezia di ieri al Franchi. Questa la sua opinione.
‘Difficile analizzare il nulla…formazioni discutibili’
“Scarso il Venezia, scarsa la Fiorentina. Non può che uscir fuori una partita che è un oltraggio al calcio. È difficile analizzare il nulla, perché la Fiorentina questo al momento è. Terzo pareggio filato contro due neo promosse (Parma altra cosa, però) e la rappresentante di paesino di 3.900 anime: formazioni discutibili, dopo aver visto Barak e Kouame dietro Kean, anche di più. Le buone notizie? Il solito Terracciano”.
‘In attesa di idee credibili e un centrocampo degno’
"E bene anche Richardson, ragazzo con piedi e personalità. Poi c’è il mercato aperto, e in quello stiamo tutti confidando, anche se l’idea che possa arrivare Kostic a sette milioni sembra una battuta, e invece pare di no. Momento grigio, in attesa di idee credibili, di una difesa “vera” e di un centrocampo degno di questo nome. Difficile vincere le partite aspettando sempre la palla sui piedi e senza mostrare alcuna personalità. A volte pensi davvero che ti prendano in giro. Brutto pensiero. Troppo brutto per essere vero".