Palladino: "Dispiace aver perso di nuovo Gudmundsson, la sua è una stagione travagliata. Como? Smentisco categoricamente le tensioni con Pradè"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato all'antivigilia della sfida al Verona, partendo subito dallo stop di Gudmundsson, fermatosi con il Como per infortunio: “Mi dispiace di aver perso di nuovo Gudmundsson, stagione travagliata la sua: anche l'infortunio di domenica è stato accidentale. Ora staremo al parere dei medici per il suo rientro: io non posso decidere quando rientrerà”.
Poi sul sorteggio di Conference
“Panathinaikos club storico, ha vinto 20 scudetti, è terzo in classifica e ha un ambiente caldo. Lo abbiamo già studiato ma lo faremo meglio nei giorni a seguire. Il nostro obiettivo resta quello di superare il turno e di cercare di arrivare in fondo e provare a vincere la coppa".
Sulle voci di tensioni fra lui e Pradè…

“Smentisco categoricamente che ci siano state tensioni fra me e Pradè, lo potrà confermare anche il direttore stesso. C'è grande stima e unione fra di noi, parliamo sempre e queste voci che escono sono false e a me danno molto fastidio. Chi vuole ancora scrivere certo cose continui pure, ma sono del tutto false. La sconfitta con il Como non ha fatto piacere a nessuno, né a me, né ai giocatori, né alla società”.