​​

Biraghi Fiorentina
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Radio Bruno, intervenendo su queste prime partite giocate dalla squadra di Palladino, specialmente quella di ieri contro il Monza

"Terracciano? Sul primo gol la colpa è di chi doveva andare a contrasto con Djuric e invece lo ha fatto calciare quasi indisturbato. Il portiere è rimasto sorpreso, anche perché la palla è passata sotto le gambe di Biraghi e poi sotto le sue. Ha tentato una giusta parata di piede, non ci è riuscito. Sul secondo qualcosa in più si poteva fare, perché la distanza era ampia e Terracciano era già al limite dell'area piccola. 

Però non capisco una cosa. Terracciano ha fatto tutto il precampionato e poco prima dell'esordio in campionato Palladino ha deciso di volere un altro portiere. Per questo è stato preso De Gea. E ora l'allenatore viola dice che li vuole vedere tutti e due? Non regge. De Gea ha già dimostrato di essere tornato in forma, anche a livello carismatico in coppa è stato determinante. 

Difesa a tre? Anno scorso di prendeva gol e dicevamo di passare a tre, ora prendiamo gol vogliamo passare a quattro. Sto aspettando Pongracic, perché non è questo il giocatore che avevo visto a Lecce. Biraghi non può fare il braccetto. Non lo può fare. Manca un leader lì. Siamo cortissimi. Il mercato ha dato un'indicazione precisa: la Fiorentina ha chiuso con il passato, ora inizia un nuovo ciclo"


💬 Commenti (13)