Galli: "Il primo gol è colpa di Biraghi, che non può fare il centrale. Non capisco le parole di Palladino, lo ha voluto lui un portiere diverso da Terracciano"
L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Radio Bruno, intervenendo su queste prime partite giocate dalla squadra di Palladino, specialmente quella di ieri contro il Monza:
"Terracciano? Sul primo gol la colpa è di chi doveva andare a contrasto con Djuric e invece lo ha fatto calciare quasi indisturbato. Il portiere è rimasto sorpreso, anche perché la palla è passata sotto le gambe di Biraghi e poi sotto le sue. Ha tentato una giusta parata di piede, non ci è riuscito. Sul secondo qualcosa in più si poteva fare, perché la distanza era ampia e Terracciano era già al limite dell'area piccola.
Però non capisco una cosa. Terracciano ha fatto tutto il precampionato e poco prima dell'esordio in campionato Palladino ha deciso di volere un altro portiere. Per questo è stato preso De Gea. E ora l'allenatore viola dice che li vuole vedere tutti e due? Non regge. De Gea ha già dimostrato di essere tornato in forma, anche a livello carismatico in coppa è stato determinante.
Difesa a tre? Anno scorso di prendeva gol e dicevamo di passare a tre, ora prendiamo gol vogliamo passare a quattro. Sto aspettando Pongracic, perché non è questo il giocatore che avevo visto a Lecce. Biraghi non può fare il braccetto. Non lo può fare. Manca un leader lì. Siamo cortissimi. Il mercato ha dato un'indicazione precisa: la Fiorentina ha chiuso con il passato, ora inizia un nuovo ciclo"