Il giornalista Fabio Caressa ha analizzato il calciomercato della Fiorentina. Ecco le sue parole sul proprio canale YouTube: “Quello della Viola è stato un mercato con idee interessanti, soprattutto in attacco. Ma bisognerà vedere il rendimento delle punte. Beltran è arrivato da poco, Nzola è stato un po' sinusoidale nel suo andamento: a volte molto bene, altre molto male. Ma sono entrambi giocatori che possono dare alla Fiorentina quello che le mancava, la stoccata finale”.

Sulle prime uscite: “Il mercato non è giudicabile al netto di queste prime partite: è per distacco la squadra che ha giocato di più, cinque match. Normale che si siano incontrate delle difficoltà. La Fiorentina è sempre interessante, non era tanto facile migliorarla ma sono curioso”.

Su Amrabat: “Non mi ha mai fatto impazzire, ma dava tanto carattere alla squadra. Un po' mancherà al centrocampo viola. Gonzalez? Importante averlo tenuto”.

Graziani: "Italiano è un integralista, difficile che schieri Nzola e Beltran insieme. La Fiorentina sarebbe anche più forte quest'anno, ma se continuano queste alternanze..."
L'ex attaccante italiano e della Viola Francesco ‘Ciccio’ Graziani ha parlato nel corso del PentaSport di Radio Brun...

💬 Commenti (6)