In vista della sfida di domani contro la Fiorentina, valida per un posto in Conference League, il difensore della Puskas Akademia Ronald Szolnoki è intervenuto in conferenza stampa: “Domani arriva la partita più importante per noi, abbiamo un'opportunità gigantesca. Il divario tra noi e la Fiorentina è enorme, però la partita dell'andata ha dimostrato che il calcio è imprevedibile e che tutto può succedere quando si da il massimo. Con l'atteggiamento mostrato a Firenze, possiamo affrontarla ancora alla pari”.

“Il nostro compito è colmare il divario con la Fiorentina”

E aggiunge: “Non vedo l'ora di giocare questa partita. Voglio dare il mio meglio. Ovviamente sappiamo benissimo che la Fiorentina è più forte di noi, ma il nostro compito è proprio cercare di sottigliare in ogni modo questa differenza che c'è”.

Hornyák: "Fiorentina dal valore molto più alto, ma giocando con coraggio abbiamo ottime possibilità. Abbiamo capito i loro punti deboli, non sono abituati alla difesa a tre"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per i playoff di ritorno di Conference League, l'allenatore della ...

💬 Commenti (1)