​​

La Nazione torna sulla doppia sfida nella sfida, a tratti sentimentale, che vedrà Fiorentina-Lazio mettere di fronte anche due ex “incrociati”: Danilo Cataldi e Gaetano Castrovilli. Entrambi avrebbero voluto giocare questa sfida a maglie invertite, ma il mercato e le scelte delle società hanno detto altro. 

Al Viola Park Cataldi ha già conquistato tutti per la sua disponibilità e genuinità. Palladino punta molto su di lui e le due titolarità contro Monza e Atalanta lo confermano. Il quotidiano svela un retroscena sul suo arrivo a Firenze nelle ultime ore di mercato. La stima tra i due non è recente, visto che si conoscevano bene già prima. E’ stato proprio il neo tecnico gigliato a fare la telefonata decisiva per l’approdo in viola. 

E poi? C'è tempo. Per riflettere, capire e scegliere. Il diritto di riscatto a 4 milioni dalla Lazio rende tutti più tranquilli. 

Tre nuovi arrivi sono già le colonne portanti della nuova Fiorentina di Palladino. Oltre a loro tante scelte e opzioni, ma qualcuno è chiamato al cambio di marcia
La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Fiorentina su quelle che sono le certezze di Raffaele Palladino dopo quattro...

💬 Commenti (5)