Gilardino: "Basta parlare del mio futuro, quando ci saranno novità verranno comunicate. Non posso pensare ad altro che al Genoa"

Inevitabile il coinvolgimento di Alberto Gilardino sulle questioni riguardanti il suo futuro, in occasione della conferenza stampa pre match del suo Genoa. L'ex attaccante viola però ha risposto così: "Basta domande sul mio futuro perché poi ci si annoia a parlare e a sentirle. Con la società Genoa c'è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate. Ora ho talmente tante cose a cui pensare per il Genoa, per ogni singolo giocatore, per la squadra e per cercare ogni giorno di motivare i ragazzi, che le energie sono indirizzate solo verso questo unico obiettivo. Non sto pensando ad altro.
Ho grandissima rispetto e fiducia nel Genoa, nei dirigenti del Genoa per quello che mi hanno dato. Li ho ringraziati e li devo ringraziare quotidianamente come tutto l'ambiente. In questo momento mancano otto partite alla fine della stagione e dobbiamo focalizzarci a domani che è l'Hellas Verona".