​​

Sulla situazione del mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il giornalista Niccolò Ceccarini. Ecco cosa ha scritto su Tuttomercatoweb.com: “Napoli molto attivo sul mercato. Si è rifatto sotto per Fazzini dell'Empoli, valutato sui 15 milioni, e sta chiudendo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. Tutto fatto: è un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a certe condizioni. Affare da 8 milioni di euro. E Spinazzola rimane un'opportunità per il club viola”.

“Pablo Marí prende corpo, Kayode e Parisi da valutare”

Su Pablo Marí: “Ipotesi che prende corpo, Palladino già lo ha avuto a Monza ed è in scadenza. Opportunità su cui si riflette. Cessioni in difesa? Su Kayode ci sono Roma e Parma, prosegue l'interesse anche dall'estero con Brighton e soprattutto Brentford. La Fiorentina può dare il via libera, ma prima vuole trovare un'alternativa. E il Como insiste per Parisi, sempre più deciso”.

“Chiesa? Il Liverpool non apre. E Luiz Henrique costa tanto”

Sulla suggestione Federico Chiesa: “Ci sono diversi club che hanno chiesto informazioni per un prestito, visto l'inizio difficile al Liverpool, ma non ci sono aperture dei Reds in merito. Può cambiare qualcosa. Luiz Henrique-Fiorentina? Molto lontana come trattativa, la richiesta del Botafogo è altissima”.

Gudmundsson apre la fila dei panchinari di lusso, lo seguono Colpani e Pongracic. 60 milioni (di valore) che la Fiorentina non può permettersi di tenere fuori
Se ad inizio stagione vi avessero detto che la Fiorentina avrebbe affrontato il Napoli a fine girone di andata con Pongr...

💬 Commenti (23)