Petkovic: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, non voglio cambiare tanto per cambiare. Alla Dinamo Zagabria sono felice, devo pensarci bene"
Le parole di Petkovic dalla Croazia
In questi giorni il nome di Bruno Petkovic è stato accostato alla Fiorentina, specialmente da parte dei media croati, secondo i quali la società viola sarebbe intenzionata ad acquisire il calciatore pagandone la clausola rescissoria.
L'attaccante classe '94 della Dinamo Zagabria ha parlato del suo futuro a germanijak.hr: “Al momento non ci ho ancora pensato bene. Sento di avere delle responsabilità nei confronti della Dinamo, non voglio farmi guidare dalla fretta. Qui sto bene e sono felice, per cui non ho bisogno di cambiare tanto per cambiare”.
“Sarà sempre un giocatore della Dinamo”
Poi ha aggiunto: “Sono consapevole di aver dato tanto alla Dinamo, così come la Dinamo ha dato tanto a me. Se devo essere sincero, al momento non ho ancora deciso se andrò via o se resterò qui. In ogni caso, a questo club sarò sempre grato e mi sentirò sempre un giocatore della Dinamo Zagabria".