​​

Gumdundsson Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'ex viola Marco Nappi è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell'attuale situazione in casa Fiorentina, tra il match contro il Parma e alcuni singoli a disposizione di Palladino. Queste le sue parole: "Contro il Parma non era facile, loro devono salvarsi. La Fiorentina veniva da 6 risultati utili consecutivi e ha trovato continuità dopo un periodo negativo. Ora serve pensare alla Conference League e al passaggio del turno. Non sarà facile nemmeno contro il Celje visti i tanti squalificati. 

Kean? Sta facendo un campionato strepitoso. La Fiorentina cercava da tempo un bomber e finalmente l'ha trovato. Gudmundsson a me piace tantissimo, a Genova era impressionante. Ma ha bisogno di libertà, cosa che Palladino non gli dà ingabbiandolo con movimenti che non può fare. Deve giocare a modo suo. Beltran? Giocatore anonimo, non mi piace granché. Su Zaniolo serve farsi qualche domanda. Se uno come lui non riesce a imporsi da nessuna parte forse il problema è il suo. Poteva fare grandi cose, ma ci deve essere un problema di base". 

Perini: "I lavori al Franchi procedono: nuove gettate di cemento oltre agli interventi in Maratona. Siamo molto attenti alle tempistiche"
L'assessore allo Sport del Comune di Firenze Letizia Perini ha parlato margine della presentazione del terzo Memorial Da...

💬 Commenti (5)