The New Saints, i prossimi avversari della Fiorentina in Conference, sono la prima squadra gallese a disputare la fase "a gironi" di una competizione europea. Ma in Galles non ci giocheranno mai
Sono i The New Saints la prima avversaria della Fiorentina in Conference League. La squadra viola affronterà la formazione gallese il 3 ottobre al Franchi, una data storica per la squadra ospite. I TNS, infatti, saranno la prima squadra del Galles a partecipare alla fase “a gironi”, che quest'anno è diventata fase “campionato”, di una competizione europea.
C'è però una curiosità sulla formazione del Galles. Che in Galles, in Conference League, non ci giocheranno mai, neanche in casa. Tramite un comunicato ufficiale, la società ha fatto sapere che giocherà le sue partite casalinghe contro Astana, Djurgården e Panathinaikos al The New Meadow di Shrewsbury, in Inghilterra.
Dopo la trasferta al Franchi, dunque, i The New Saints affronteranno altre cinque partite “in trasferta” in Conference League a causa della poca capienza dello stadio di casa abituale.