​​

L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci
L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci

A Radio Bruno l'ex Fiorentina Alberto Malusci ha commentato così la prestazione dei viola a Empoli, dopo il pareggio maturato per 0-0 al Castellani: "La Fiorentina non è stata all'altezza della situazione, si è spenta piano piano. Nel secondo tempo è stato il nulla… Il nulla. Vedo troppe frecciatine, dall'allenatore ai giocatori. Le parole di Kouame sono dette a caldo, ma da capitano prendi i diretti interessati e glielo dici a voce. 

Gosens è stato bravo, ma metterlo dietro vuol dire limitarlo. E poi il cambio con Parisi mi è sembrato un contentino all'ex Empoli. Non voglio pensare a un Palladino in difficoltà. Magari nella gestione di qualche situazione. Davanti alla stampa deve prendere le difese della squadra, ma poi in allenamento certe cose devono cambiare". 

Galli: "Gudmundsson non si deve atteggiare da star, altrimenti diventa arrogante. Non si poteva fare peggio di così contro l'Empoli. Serve trovare una soluzione in mezzo"
L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio dopo il match pareggiato contro l'Empoli: “C'è ...

 


💬 Commenti (6)