Giraldi: "Sia Kean che Gonzalez hanno fatto bene a cambiare aria. L'ambiente viola ha accolto benissimo Moise, aveva bisogno di sentirsi importante"
Filippo Giraldi, ex direttore sportivo del Watford e del Nottingham Forest, è intervenuto al canale YouTube di Calciomercato.it dando il suo parere anche sul passaggio dalla Juventus alla Fiorentina dell'attaccante Moise Kean e il percorso inverso fatto dall'esterno d'attacco Nicolas Gonzalez: “Chi ci ha guadagnato? Sono giocatori diversi che fanno ruoli diversi, io credo che siano due giocatori che hanno fatto bene a cambiare squadra”.
“Kean sta vivendo un momento d'oro”
Giraldi ha commentato: “Kean aveva bisogno di sentirsi importante e alla Juventus ormai questa possibilità non c’era. Deve consolidarsi con un allenatore che lo voleva anche l’anno scorso a Monza, per cui sente molto la fiducia. L’ambiente lo ha accolto benissimo, io vivo a Firenze e lo conosco bene, e sta vivendo un momento d’oro”.
E su Gonzalez…
E ha proseguito: "Nico, fatti salvi i problemi fisici che purtroppo sono abbastanza ricorrenti, è un giocatore che quando è in campo ha la capacità di decidere le partite. Io penso che tutti e due abbiano fatto bene a cambiare aria“.