​​

Questa è la sera di Fiorentina-Empoli, squadre nelle quali ha militato l'esterno offensivo, Marco Marchionni, nel corso della sua bella carriera da calciatore. 

Marchionni punta su un giocatore viola per il presente e per il futuro, uno che può fare a suo giudizio un bel salto di qualità: “Sottil. Ho avuto la fortuna di vederlo nella partita col Frosinone - dichiara a La Nazione - e non mi era dispiaciuto. Le doti le ha, solo che ancora non le ha tirate fuori del tutto. E’ un giovane interessante che ancora deve dimostrare tanto”.

Intanto la classifica è molto buona per la Fiorentina, anche se siamo nelle prime fasi stagionali. Però per Marchionni, la Champions League potrebbe essere un obiettivo: “Deve puntarci, perché negli ultimi anni ha fatto un percorso in crescendo. Poi dipenderà anche dalle altre squadre. Quest’anno la Fiorentina sta dimostrando che tutto è possibile”.

Bocci: "Temo sia finita tra Castrovilli e la Fiorentina, ballavano soldi e si è giunti alla rottura. Sottil non migliora mai, inciampa sul pallone davanti alla porta"
Spazio ai singoli, alle parole di Italiano nell'intervista a La Stampa ma non solo nelle dichiarazioni di Alessandro Boc...
 


💬 Commenti (4)