​​

Con lo stop al campionato per la sosta delle Nazionali riparte anche FantaCharity, la lega fantacalcistica benefica creata da Rise Together Foundation in partnership con Fantacalcio.it, leader di settore del fantasy game e partner ufficiale di Serie A Enilive. Come avvenuto anche per la scorsa edizione l’iniziativa è a sostegno dei vari progetti di Rise Together Foundation, fondazione d’impresa nata da GR Sports Agency e dalla volontà del noto procuratore Giuseppe Riso.

I fondi saranno destinati ad un ospedale dei bambini di Milano

Tutti i fondi raccolti attraverso l’iniziativa saranno destinati al Dipartimento di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di Milano, per sostenere una borsa di studio per uno psicologo che assisterà i bambini vittime di ustioni e le loro famiglie.  

Anche la Fiorentina partecipa: sono due i giocatori viola a donare la propria maglia

Tra le maglie messe all’asta in questa edizione, come fatto trapelare dagli organizzatori, ci sono anche quelle di due giocatori della Fiorentina: stiamo parlando di quelle di Danilo Cataldi, arrivato in estate in prestito dalla Lazio, e quella di Riccardo Sottil, entrambi serviti da tempo dal noto procuratore calabrese.

Bonazzoli: "Palladino ha molte attenuanti, a col tempo i risultati arrivano. Kean e Gudmundsson si completano"
Questo pomeriggio l’ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Emiliano Bonazzoli ha avuto modo di analizzare alcune situ...

💬 Commenti