"La Fiorentina vuole rivoluzionare l'attacco e per Luiz Henrique fa sul serio. Folorunsho? Avrei preferito Frendrup"
A Radio Bruno Toscana il giornalista Alessandro Bocci ha parlato del momento della Fiorentina: “Ora possiamo dirlo, dopo la vicenda Bove la squadra si è un po' sgonfiata. Dal punto di vista calcistico Edo manca alla squadra, era un equilibratore in campo e nello spogliatoio. Mettiamoci poi l'infortunio di Gudmundsson, il calo di Cataldi, le scelte non sempre felici di Palladino, ed ecco che si spiegano gli ultimi risultati. La vera missione dell'allenatore adesso è recupera l'islandese".
“A Folorunsho avrei preferito Frendrup”
Poi sul mercato ha aggiunto: “Folorunsho al Verona è stato decisivo, sono sicuro che farà comodo tatticamente anche se c'è l'incognita sulla sua condizione fisica. Avrei preferito Frendrup comunque. Pablo Marì? Non credo che il suo arrivo possa risolvere i problemi in difesa”.
“La Fiorentina vuole rivoluzinare l'attacco”
Infine su Luiz Henrique: “Credo che la Fiorentina faccia sul serio e che ci sia l'intenzione di rivoluzionare l'attacco. Rimango comunque della mia idea: l'acquisto, passatemi il termine, principale di gennaio per la Fiorentina dovrà essere Gudmundsson, quello che a Genova vinceva le partite da solo".