Bianco protagonista assoluto nella vittoria della Reggiana: a decidere il derby contro il Modena è un altro ex viola. Arriva il primo verdetto dalla Serie B
Gran pomeriggio per il centrocampista di proprietà della Fiorentina Alessandro Bianco. La Reggiana di Alessandro Nesta si regala un 1° maggio da favola, vincendo il sentitissimo derby del Secchia contro il Modena sotto la pioggia del Mapei Stadium. Una vittoria che significa stacco sui gialloblù, ma anche e soprattutto salvezza aritmetica.
Grande partita di Bianco
Assoluto protagonista proprio il viola classe 2002, preziosissimo soprattutto dopo il vantaggio dei granata firmato dall'ex Fiorentina Cedric Gondo su rigore. Tanta corsa, tanti recuperi e soprattutto una qualità tecnica utile a nascondere il pallone ai centrocampisti del Modena; non a caso, ha spesso subito fallo. Bianco è decisamente uno dei migliori in campo di questo pomeriggio.
Primo verdetto: Parma in Serie A
Intanto, dalla Serie B arriva il primo verdetto in vista del prossimo campionato italiano. Il pareggio a Bari basta: con due giornate di anticipo, il Parma torna in Serie A dopo tre anni.