Nicoletti a FN: "Tonali? Bisogna capire se accetterebbe di fare panchina in viola. Il sogno di Giuseppe Rossi è quello di tornare a Firenze, ci sono stati dei contatti..."
Il calciomercato non si ferma mai e nonostante la sessione invernale sia ancora lontana, i primi rumors di mercato iniziano già a farsi sentire. Per fare il punto sulle possibili trattative della Fiorentina, la redazione di Fiorentinanews.com ha incontrato l'intermediario di mercato Costantino Nicoletti, che ci ha regalato anche un prezioso retroscena. "In questo momento, Giuseppe Rossi si sta allenando al Villareal - ha affermato Nicoletti - ma il suo sogno sarebbe quello di tornare a Firenze. I contatti con Pradè ci sono stati, immagino anche con una frequenza quotidiana. Però non penso sia un obiettivo concreto per la Fiorentina a gennaio. Peroò potrebbe fare la fortuna di molte squadre".
Poi una battuta anche sul rinnovo di De Paul con l'Udinese. "Sostanzialmente è aumentato ulteriormente il prezzo. Per la Fiorentina bisogna capire se è rimasto un obiettivo per Pradè. Con l'Udinese le squadre trattano male, la famiglia Pozzo vive di calcio ma il club bianconero è sempre stata considerata una bottega cara. Tonali? Si potrebbero esserci possibilità per il centrocampista del Brescia. Il problema è che in questo momento magari verrebbe a Firenze a far panchina perchè i viola in questo momento hanno una formazione consolidata".