​​

Pomeriggio a dir poco turbolento in casa Lecce, con lo 0-6 pesantissimo incassato dalla Fiorentina, e poi la lunga permanenza della squadra e della dirigenza negli spogliatoi, al termine della gara. Il presidente Sticchi Damiani ha commentato poi così a Telerama:

"La sconfitta non si commenta perché è un passivo troppo brutto, figlio di una brutta prestazione, resa ancora più complicata poi dall’espulsione di Antonino Gallo. Comunque, ci sta che in questa giornata, e lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io a dovermi assumere tutte le responsabilità perché nel momento di difficolta l’ho sempre fatto e ho voluto sempre fare da scudo a tutti, nessuno escluso. 

Diciamo che anche la comunicazione data in questi mesi è sempre stata una tale per cui se ci fosse stata una difficoltà, era da attribuire al presidente e quindi ero consapevole allora e ne sono consapevole oggi. 

A me il compito in questo momento di prendere la responsabilità e cercare di trovare una soluzione, sperando ovviamente che tutti quanti possano cercare di dare il massimo ed ancora di più".

Le nostre PAGELLE: Non sempre i supereroi vestono maschera e mantello, vero Cataldi? Colpani e Beltran i primi applausi. Una Fiorentina che rasenta la perfezione
De Gea: 6 Si accartoccia e blocca facilmente una conclusione dalla distanza di Krstovic. Un brivido lungo la schiena dei...

💬 Commenti (2)