​​

Funaro

Il sindaco di Firenze, Sara Funaro, intervenuta su Lady Radio, ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori di ristrutturazione del Franchi. 

“Stiamo dialogando costantemente con la Fiorentina - ha detto - e siamo concentrati sui lavoro del primo lotto. Stiamo terminando la palificazione delle fondamenta della nuova Fiesole. Ci sono stati dei ritardi causati dal maltempo, ma contiamo di recuperarli in fretta. Parallelamente abbiamo iniziato anche la parte del restauro della torre di Maratona”. 

Poi ha aggiunto: “Presenteremo la variante al progetto, perché abbiamo chiesto durante il tavolo fatto in prefettura, assieme alla Fiorentina, di rimanere al Franchi per tutta la durata dei lavori e questo ha comportato una variante da presentare”.

Un'intesa tutta al femminile per lo stadio: Catherine Commisso, la sindaca Funaro e quel legame riallacciato che può portare 100 milioni al Franchi
Alla fine l'intesa giusta potrebbe essere trovata tutta sul fronte femminile, dopo anni di scontri più o meno accesi tr...

💬 Commenti (6)