Filippo Distefano assieme al suo procuratore Giovanni De Montis
Filippo Distefano assieme al suo procuratore Giovanni De Montis

Il Bari continua a guardarsi attorno alla ricerca di rinforzi per una squadra che verrà rivoluzionata dopo una stagione fortemente negativa e mette nel mirino due giovani rientrati alla Fiorentina che si sono messi in luce nella passata stagione di Serie B. Non c'è solo Costantino Favasuli, come riportato qui, nel mirino dei pugliesi.

Piacciono un attaccante e un centrocampista

Come riferito da Telebari.it il duo Magalini-Di Cesare infatti sarebbe interessato al classe 2003 Filippo Distefano, duttile attaccante che può ricoprire più ruoli dalla trequarti in su, e al classe 2002 Alessandro Bianco, regista di centrocampo: il primo è reduce dall'esperienza alla Ternana, contro cui il Bari ha vinto il play out, dove ha messo a segno sette reti in 35 presenze, mentre il secondo è stato una delle colonne della Reggiana di Nesta dove ha disputato 37 gare impreziosite da due reti.

Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana

Prima però parola a Palladino

Per entrambi però bisognerà aspettare le decisioni del club viola visto che il neo tecnico Raffaele Palladino ha posto un ‘veto’ alla cessione dei due calciatori, per poterli valutare da vicino nel corso del ritiro e capire se possano far parte della rosa viola che affronterà la prossima Serie A.

I guai per Aquilani vengono dal Portogallo. Un'ombra sull'ex centrocampista e tecnico della Primavera della Fiorentina
Un'ombra intorno all'ex centrocampista e tecnico della Primavera della Fiorentina, Alberto Aquilani. E' quella che si al...

💬 Commenti