​​

Ha gli stessi gol di Nzola all'attivo, anche se fa di professione il difensore e non certo il centravanti e, soprattutto, ha gli occhi puntati addosso del CT dell'Italia, Luciano Spalletti. Parliamo del centrale della Fiorentina, Luca Ranieri che, secondo quanto riportato da La Nazione, ha impressionato positivamente il selezionatore azzurro che anche domenica era seduto in tribuna al Franchi. 

Sogno azzurro per Ranieri e Kayode

Il sogno azzurro è più che possibile per Ranieri così come per Michael Kayode. Sempre sul giornale cittadino è possibile che per la prossima tornata di amichevoli dell’Italia (21 e 24 marzo negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador) anche lo spezzino possa finire tra i convocati, assieme al suo compagno di squadra.

Ad un passo dall'abbandonare la squadra

Sarebbe il compimento, il gran finale di una storia molto particolare, se si considera il fatto che Ranieri è stato davvero a un passo ad abbandonare in maniera definitiva la Fiorentina durante l'estate del 2022. 

Ranieri l'erede per la fascia di Biraghi? I gesti, le urla e l'adrenalina da leader. E ora l'incrocio col 'miracolato' Paredes
Non dev'essere facile discutere con Luca Ranieri, figuriamoci giocarci contro, almeno a livello verbale. Il siparietto t...
 

💬 Commenti (2)