​​

L'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi ha parlato a 1 Station Radio anche della squadra viola. Queste le sue parole: “Se la Fiorentina può arrivare in Champions League? È difficile. Sulla carta, ci sono squadre più forti della Fiorentina, come Napoli, Atalanta, Inter, Juventus e Milan. Tuttavia, il campo può sempre riservare sorprese”. 

E sull'Atalanta: “L’Atalanta ha saputo costruire un progetto serio e costante, qualità che spesso mancano nel nostro calcio. Sono sempre stato un fautore del calcio “pulito” e della gestione senza debiti. In questo senso, l’Atalanta rappresenta un modello da seguire per molti club italiani. L’Atalanta è un esempio di società che parla poco e lavora molto. La loro capacità di operare con serietà e discrezione è ciò che fa la differenza rispetto ad altre realtà dove spesso si annunciano grandi progetti che poi non vengono rispettati”. 

Capua: "Se il cuore di Bove tornerà sano e ci fosse la possibilità di togliere il defibrillatore, allora l'idoneità potrà essere resa anche in Italia. Per il momento, però..."
A TMW Radio ha parlato Pino Capua, professore e componente della commissione medica della FIGC che si occupa della tutel...


💬 Commenti (19)