Vlahovic non si ferma: "Voglio essere il migliore al mondo, segnare ancora di più e che la Fiorentina sia costantemente ai vertici del calcio italiano"
Il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, non ha intenzione di fermarsi dopo aver vissuto un 2021 da record.
Il giocatore racconta i suoi obiettivi per il nuovo anno in un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Politika: "Voglio che il 2022 sia ancora migliore del precedente, voglio essere il migliore al mondo e fare ancora più gol. Voglio inoltre che la Fiorentina sia costantemente ai vertici del calcio italiano".
Intanto ha eguagliato il record di Cristiano Ronaldo per numero di gol in A nel corso di un anno solare: "Il successo nel calcio dipende sempre dalla testa. Posso spesso dire che, quando si tratta di ostacoli sulla strada verso il successo desiderato, di solito siamo noi i nostri peggiori nemici. Ora che, credo di aver superato il pezzo di strada più difficile, posso dire, almeno per quanto riguarda i miei piani, che sono riuscito in tutto ciò che mi ero prefissato".
E ancora: "Tuttavia, appartengo al gruppo di quelle persone che non sono mai soddisfatte della situazione attuale. Cerco di fare sempre di più, è nella mia natura. Forse avrei potuto fare di più e meglio, ma sicuramente significa molto per me aver raggiunto Ronaldo. Essere al fianco di un calciatore così oggi è sicuramente un grande onore".