​​

Il giornalista e telecronista di DAZN Stefano Borghi ha parlato così sul proprio canale YouTube: “La Fiorentina è pronta ad approfittare dei problemi delle prime sei. La vittoria di ieri è stata importantissima, detto che l'Udinese è stracolma di infortunati e afflitta da problemi di vario tipo. Terracciano è stato per distacco il migliore in campo: tutti gli anni a Firenze arriva un nuovo portiere destinato a fare il titolare, e invece finisce sempre che il titolare lo fa Terracciano. Questo perché l'ex Empoli è una sicurezza, può commettere qualche errore durante la stagione ma resta un portiere straordinariamente affidabile”.

E poi ha aggiunto: “Bisogna riconoscere i meriti della Fiorentina, che ha fatto una partita estremamente pratica. Questa è una novità ma anche una grande notizia per Italiano, che ieri ha avuto l'umiltà di cambiare a partita in corso. L'infortunio di Dodò non ci voleva, era un giocatore fondamentale anche se Kayode ha un grande talento. Importanti i segnali di ripresa di Martinez Quarta, non solo per il gol ma anche per il gioco; l'argentino può fare molto di più rispetto a quanto si è visto finora”. 

Infine sugli attaccanti: “Non si sono ancora sbloccati, ma ho visto del lavoro. L'idea di farli giocare insieme secondo me andrebbe esplorata più spesso, specialmente in mancanza di Nico Gonzalez”.

Minuto di silenzio non rispettato dai tifosi presenti a Udine: e così la Fiorentina si becca la multa dalla Lega Serie A
La Lega Serie A ha appena pubblicato il comunicato ufficiale con le decisioni del giudice sportivo in merito all'ultima ...
 

💬 Commenti (4)