​​

Mercoledì 12 luglio comincerà ufficialmente la nuova stagione della Fiorentina, con il raduno della squadra al Viola Park. I giocatori svolgeranno all'interno del nuovo centro sportivo le visite mediche e gli allenamenti. Questi ultimi, due al giorno con orari 9 del mattino e 18:30, inizialmente saranno a porte chiuse. Durante il primo periodo della preparazione, i calciatori rimarranno a dormire all'interno del Viola Park. Non sono ancora note, ma verranno comunicate presto, eventuali indicazioni su apertura al pubblico delle sessioni di allenamento e delle amichevoli. 

Di seguito la lista dei giocatori convocati: Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Cabral, Castrovilli, Cerofolini, Dodò, Igor, Duncan, Nico Gonzalez, Ikonè, Jovic, Kokorin, Kouame, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Milenkovic, Munteanu, Pierozzi N., Ranieri, Sabiri, Sottil, Terracciano, Terzic, Vannucchi.

Aggregati dalla Primavera: Amatucci, Biagetti, Comuzzo, Distefano, Harder, Kayode. I calciatori Amrabat, Barak, Gonzalez, Kouame, Milenkovic, Amatucci e Kayode si uniranno al resto del gruppo nei prossimi giorni. 

Una vigilia da codice rosso per il ritiro al Viola Park: temperature vicine ai quaranta gradi, a Firenze scatta l'allerta
Mercoledì per la Fiorentina comincerà ufficialmente la stagione 2023/2024, con il raduno della squadra al Viola Park d...

💬 Commenti (1)