L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Le tre sostituzioni fatte da Italiano nel recupero contro la Roma non le ho proprio digerite. Io gli voglio bene, ma come si fa a mettere tre giocatori a freddo a partita praticamente finita? Se c'era qualcuno che non ce la faceva più, perché non li ha fatti prima quei cambi? A volte Italiano fa delle cose davvero incomprensibili. Se a questo aggiungiamo che siamo una squadra senza malizia, succede quello che è successo domenica sera”.

“Lo stadio in città crea disagi”

Sulla partita contro il Maccabi Haifa, Graziani ha aggiunto: “Quando hai lo stadio nel mezzo della città, chi ci vive intorno ha inevitabilmente dei disagi nel giorno della partita. Domani le misure saranno particolarmente rigide, ma francamente non penso che i tifosi israeliani possano creare dei problemi. Le preoccupazioni sono magari più esterne, si teme forse che qualcuno possa sfruttare l'evento sportivo per manifestare o cose del genere". 

Nardella in vista di Fiorentina-Maccabi Haifa: "Capisco i disagi per i tifosi, ma ognuno deve fare la sua parte. Speriamo che vada tutto bene"
Stanno facendo discutere in questi giorni i provvedimenti imposti in vista della partita tra Fiorentina e Maccabi Haifa,...

💬 Commenti (19)