L'ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio concentrandosi sulla partenza di Milenkovic e parlando anche di Pongracic, possibile sostituto del difensore viola.

‘Penso Milenkovic sia più forte di quanto visto lo scorso anno ma non ha mai fatto il salto di qualità’

Milenkovic è un giocatore che in Nazionale è il leader della difesa, benché la Serbia sia disastrosa. Non ha mai fatto il salto di qualità e credo sia sostituibile. Evidentemente era il momento di cambiare aria. Poteva essere un grande punto di riferimento, così non è stato. Penso tuttavia sia molto più forte di quanto dimostrato nella passata stagione. Il fatto che oggi manchino titolari in tanti ruoli non è positivo per la Fiorentina”.

‘Se esce Milenkovic serve chi dia garanzia, penso che Pongracic…’

Pongracic mi sembra un nome affidabile. È un mastino, ha personalità e credo che sia un ottimo calciatore. Abbassare il monte ingaggi è più o meno l’obiettivo di tutti, questa non è una novità. Però se esce un calciatore come Milenkovic, serve dar vita ad una difesa che dia garanzie e sappia tenere botta. I difensori viola hanno commesso tanti errori in passato, la Fiorentina ha preso dei gol incredibili”.

Ecco Logan Costa, forte candidato per il post Milenkovic della Fiorentina. Un difensore statuario e forte nel gioco aereo…ma non solo. VIDEO
Logan Costa del Tolosa è un calciatore promettente ed è un nome molto caldo per la sostituzione di Nikola Milenkovic a...

💬 Commenti