​​

Il nuovo centrocampista della Fiorentina, Michael Folorunsho, sembra essere determinato ad affrontare al meglio questa sua nuova avventura: “L'obiettivo che dobbiamo darci è quello di affrontare ogni partita come se fosse una finale e poi a fine anno vedremo dove siamo arrivati. Se affronteremo tutte le gare con voglia di vincere e di lottare, arriveremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Poi ha aggiunto: “Non c'è soltanto un leader, ma ci sono tanti ragazzi che si sono messi a disposizione per aiutare gli altri. La forza è il gruppo insieme, compatto. Continuando a lavorare possiamo toglierci soddisfazione. E devo ringraziare anche Commisso che stamani si è alzato presto per chiamarmi e farmi l'in bocca al lupo. Mi ha dimostrato che ha grossa fiducia e quindi lavorerò per ripagarlo”. 

Folorunsho: "Non ci ho pensato un attimo quando mi ha chiamato la Fiorentina. Il ruolo? Ne ho parlato con Palladino e..."
Il secondo volto nuovo della Fiorentina, è Michael Folorunsho, preso dal Napoli.“Appena sono arrivato ho visto uno sp...

💬 Commenti (2)